“Mai quanto ora ho apprezzato la routine”

253 logo

 – 253

“Cerco di non pormi obiettivi poco realizzabili. Ho passato un periodo molto difficile, quindi ora mi godo la più totale normalità. Mai quanto ora ho apprezzato la routine.

Al mattino faccio tutto con calma, sempre le stesse cose, come un rito. Poi vado a lavoro, non è quello della vita, ma è un lavoro e mi piace così.

Se tocchi il fondo, quando risali sembra tutto più facile, leggero. Mi guardo intorno e vedo che, così come io una volta, le persone non fanno caso a quanto di bello ci sia anche nel poter semplicemente attraversare la strada, per andare da qualche parte”.

***

“I try not to set goals that are not very achievable, I have been through a very difficult period, so now I enjoy the normality, and I have never appreciated the routine like now.

In the morning I do everything quietly, like a ritual. Then I go to work, it’s not the one, but it’s a job, and I like it that way.

If you experience the bottom, when you come up everything seems easier, lighter. I look around and see that, as I once did, people do not pay attention to how beautiful it is even being able to cross the road, to go somewhere “.

[“Sulla testa un po’ di sole, ed in bocca una canzone“] cit.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...