“Siamo un personaggio diverso ogni giorno”

270 logo

– 270

“Io sono un attore e per mestiere mi fingo altre persone. In realtà non è una finzione pura, ma ogni personaggio provo a farlo talmente mio che riesco a pensare ogni volta che, in fin dei conti, rappresenti anche me stesso. 

Credo ci sia un po’ di ogni caratteristica umana in ognuno di noi. Anche se in piccolissime percentuali, magari, ma siamo tutti un po’ paurosi, coraggiosi, egocentrici, altruisti, onesti, furbetti. A seconda delle situazioni.

Per questo è sbagliato giudicare troppo in fretta. Non so dire di conoscere me stesso, figuriamoci se posso sapere com’è un’altra persona o capire perché si è comportata in un determinato modo. Siamo personaggi diversi ogni giorno”.

***

“I am an actor and I pretend to be other people by profession. It is not a pure fiction, actually. For every character I think that it also represents myself, somehow.

I believe there is a little bit of every human trait in each of us. Even if in very small percentages, we are all a little timorous, brave, self-centered, altruistic, honest, cunning. Depending on the situation.

This is why it is wrong to judge too quickly. I can not say I know myself, how I can know how another person is or understand why he or she behaved in a certain way. We are different characters every day“.

[“Siamo solo comparse nei film delle altre persone“] cit.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...