– 277
“Cucinare non è il mio forte, ma tutti si aspettano che io prepari il cenone, come ogni anno. A volte le aspettative fanno sì che le cose si avverino.
Tornassi indietro studierei di più e pulirei di meno la casa. Allo stesso tempo però non cambierei nulla di quello che mi ha dato la vita, perciò è un po’ un dilemma.
Vorrei piuttosto avere la possibilità di vivere un’altra vita parallela a questa, dove poter realizzare tutti i miei progetti a cui ho rinunciato, senza però cancellare questa che sto vivendo ora. Dici che sarebbe possibile?“.
***
“Cooking is not my strength, but everyone expects me to prepare the dinner, like every year. Sometimes expectations make things come true.
I would go back and study more and clean the house less. At the same time, however, I would not change anything that life gave me, so it’s a dilemma.
I would rather have the opportunity to live another life alternate to this, where I can realize all my projects that I gave up, but without erasing what I’m living now. It would be possible?“.
[“A te che hai progettato un antifurto sicuro
A te che lotti sempre contro il muro
E quando la tua mente prende il volo
Ti accorgi che sei rimasto solo“] cit.