“Tutto è prezioso e non lo è niente”

285 logo

– 285

Molti mi chiedono se ho qualcosa di raro e prezioso, ma in realtà tutto lo è e allo stesso tempo non lo è niente. Siamo noi con il nostro cervello a dare il valore alle cose.

Questo non è un lavoro ormai, è un modo di vivere. Vado in giro a cercare le cose più antiche e particolari, oppure a volte sono proprio le persone a portarmele e facciamo degli scambi. Non sai mai cosa ti capita, ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da scoprire.

Questi mercatini sono spesso frequentati dagli stessi appassionati. Ci si ritrova puntualmente qui per passare il tempo insieme, non tanto per vendere o comprare“.

***

Many people ask me if there is something rare and precious. Actually anything and nothing at the same time. We give value to things thanks to our mind.

This is not a job, it is a way of life. I go around looking for the most ancient and particular things, or sometimes I do exchanges. You never know what happens, every day there is something new to discover.

These markets are often frequented by the same people. We meet regularly here to spend time together, not to sell or buy”.

[“Sulle cime più alte ci si rende conto che la neve, il cielo e l’oro hanno lo stesso valore“] cit.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...